You can also read us in....clic on the flag

mercoledì 14 dicembre 2011

Celiachia per MODA ???

Su Starbene di questo mese è uscito un articolo sulla celiachia....le inesattezze e i si dice, per non parlare del "non ancora confermato scientificamente" si sprecano, e noi, modaioli a nostra insaputa, veniamo paragonati a star americane che fanno del gluten free la loro dieta ( per dimagrire? boh...) beh comunque ho scoperto che la cara Fabipasticcio ha scritto ieri ciò che io pensavo e quindi faccio mie le sue intelligenti ed attente riflessioni e ve le ripropongo : Fabipasticcio


Buona giornata e....diffidate dalle strane mode ;)

4 commenti:

  1. @ Tania ti ho risposto anche sul mio blog, ma vengo a ringraziarti qui sul tuo di cuore.
    Pensavo di essere già tua lettrice ed invece...misteri di blogger.
    Serena giornata ed un abbraccio grande al tuo cucciolo :-*

    RispondiElimina
  2. A' Tania non ti lamentare troppo, meglio la celiachia che qualche altra problema!

    RispondiElimina
  3. mi "lamentavo" delle inesattezze che si leggono spesso in giro, non della mia malattia, ma forse chi si cela dietro l'anonimato non le capisce certe cose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh scusami tanto, mi sono dimenticato di scrivere i miei dati personali
      il telefono privato, il mio indirizzo ed il cc bancario quando poi la creatrice di questo blog che avrebbe l'obbligo per prima di qualificarsi ha come foto una torta e ubicazione Salerno ???
      Ma per piacere!!!
      Pensa ai veri ammalati piuttosto.

      Dean Corso

      Elimina

Grazie per il tuo commento